"Uno schiavo che non ha coscienza di essere schiavo e che non fa nulla per liberarsi, è veramente uno schiavo. Ma uno schiavo che ha coscienza di essere schiavo e che lotta per liberarsi già non è più uno schiavo, ma uomo libero" - LENIN

IL COMPAGNO PICCARDI INTERVIENE SULLA PIAGGIO E SMASCHERA L'INETTITUDINE DEL PD FINALESE

19 Giugno 2012

PROGETTO PIAGGIO, DIVISIONI A SINISTRA

Ancora polemiche a sinistra sul futuro delle aree Piaggio.
Interviene Matteo Piccardi ( PCL ):"Il PD, seconda forza consigliare, lancia un appello per smuovere il progetto Piaggio, chiedendo verità e dicendosi preoccupato per l'intera vicenda. In realtà denuncia tutta la sua debolezza politica e la sua inconsistenza locale. Dopo avere, infatti, sostenuto a ogni costo l'operazione immobiliare finalese e il trasferimento a Villanova della fabbrica cerca ora, di fronte alle difficoltà che già nel 2008 il PCL anticipava, di smarcarsi dall'eventuale fallimento puntando il dito sulla precarietà del rilancio industriale e occupazionale e sulle lacune urbanistiche del progetto.
Perchè non si rivolge direttamente ai suoi stessi dirigenti al governo della Regione, Miceli, Burlando, sponsor e piloti della più grande speculazione immobiliare del nord ovest, per ottenere tempi certi, investimenti ed esercitare pressioni adeguate, anziché chiedere risposte a mezzo stampa?".

Articolo del 19 giugno 2012 del quotidiano LA STAMPA
di Augusto Rembaudo

Nessun commento:

Posta un commento